MaxMillan sdogana Parole in spagnolo. Originalissimi i videoclip in carboncino. Rdress clip girato a Lugano, Rovigo, Bologna e ReggioEmilia.

E' solo il ritornello che ci riporta alla versione italiana originale di Mina; per il resto Palabras Palabras di Mùsica de sofà, ft. MaxMillan, ha un sapore totalmente diverso, giovane e certamente accattivante.
Max Millan, producer. ph. ©2015 by LucaMartini creations
Il producer di Latisana ha fatto centro ancora una volta, dopo i successi di Heaven e il remake di GetLucky dello scorso inverno, ora apre la stagione estiva con questo remake originale di Parole Parole, ma sulla versione spagnola originale di Mùsica de Sofà, notissimi e acclamati musicisti in Spagna.
Niente effetti speciali, solo buona musica e tanto ritmo, in queste versioni del pezzo, che compongono l'album uscito pochi giorni orsono sugli store digitali, portandosi in meno di 24 ore al 7° posto della classifica iTunes. Il lavoro degli editori Cultnote, non ha fatto attendere molto il pubblico che si è subito accaparrato la novità estiva per eccellenza.
Ottima la scelta di postare i videoclip con soggetti davvero inusuali come la scrittura a mano con il carboncino, che caratterizza i due video della versione originale (https://youtu.be/JBiQiLunV8Q) e che funge da rilettura del testo originale in spagnolo (https://youtu.be/8rL0iSEZSKw)
Ma il bello viene con la collaborazione del producer con il brand di moda svizzero Rdress (www.rdress.ch), che ha messo a disposizione sia le opere originali della art director, che i filmati di catalogo, mixando il tutto per ottenere un effetto clip davvero unico nel suo genere e mai tentato prima (https://youtu.be/3c1GwQ0OCig).
Il clip così costruito ha visto come protagoniste locations come Reggio Emilia (Stazione di Calatrava), Bologna, Rovigo e Lugano, insieme alle esclusive modelle del brand.


Popular posts from this blog

Istituto "Primo Levi" di Badia Polesine. Inaugurata la LIM, dono degli ex allievi del 1989. Emozioni e consapevolezza in cattedra.

Fashion-making ferrarese a MonteCarlo con il brand italo-svizzero Rdress, per gli Ambasciatori del Turismo e Affari.

Embawo dal Trentino a MonteCarlo con il brand italo-svizzero Rdress, per gli Ambasciatori del Turismo e Affari.