MissPoP170 la finale nazionale di Ferrara: moda, arte, storia e cultura.
Le 12 finaliste saranno le muse dell'evento tutto dedicato alle popolazioni terremotate della zona.

E' deciso e la data è definitiva: sabato 15 settembre il contest nazionale MissPoP170 riservato alle miss under 170 cm di altezza, vedrà la finalissima italiana con le 12 sceltissime da tutta Italia, delle quali ben 3 sono ferraresi.
Lo annuncia la segreteria organizzativa dell'associazione iCom noprofit, che segue l'evento nei dettagli per il contest prodotto da VideoMEDIA produzioni.
L'evento del 15 settembre sarà patrocinato dall'Assessore alle Attività produttive del Comune di Ferrara e la location scelta per questa bella occasione artistica è il Piazzale Medaglie d'Oro nella suggestiva cornice di fine estate.
iCom sta lavorando alacremente alla serata che non offrirà solo moda e glamour ai 200 posti a sedere della piazza, bensì uno spettacolo dedicato tutto alla città ed alle meraviglie, che saranno accompagnate dalle 12 ragazze del contest che Luca Martini patron del concorso definisce così: "...sono le nostre 12 muse...sarà una serata di moda, non c'è dubbio ed il marchio che ci supporta appunto Rinascimento è campione di made in Italy...qui a Ferrara ha uno store monomarca infatti...ma le 12 miss accompagneranno anche scorci fotografici, filmati, poesia, romanticismo dedicato alla città ed alle sue bellezze artistiche ed alle popolazioni colpite dal sisma di San Carlo e Sant'Agostino che avranno tutti i posti in platea...".
Si preannuncia un evento nazionale degno di nota, meno frivolo, più impegnato nel sociale e nel territorio che lo ospita, senza rinunciare alla bellezza in tutte le sue forme.
Le 12 miss saranno protagoniste della conferenza stampa che si terrà il 14 settembre nella Sala degli Arazzi del Palazzo Comunale di Ferrara, per poi passare da protagoniste in Piazza Trento Trieste con un flash mob tra la gente dalle ore 17.
La serata finale del 15 settembre avrà inizio alle 21.15; l'evento è blindato fino alla fine e gli allestimenti saranno curati dal direttore artistico del contest che preannuncia uno stile molto cinematografico con partner ferraresi di prestigio.

Popular posts from this blog

Istituto "Primo Levi" di Badia Polesine. Inaugurata la LIM, dono degli ex allievi del 1989. Emozioni e consapevolezza in cattedra.

Fashion-making ferrarese a MonteCarlo con il brand italo-svizzero Rdress, per gli Ambasciatori del Turismo e Affari.

Embawo dal Trentino a MonteCarlo con il brand italo-svizzero Rdress, per gli Ambasciatori del Turismo e Affari.